Tecnologie innovative per l'Automotive

ISYMOTIVE è la nostra soluzione per le nuove esigenze del mercato Automotive. 

Veicoli connessi, monitoraggio da remoto, gestione delle flotte. In una unica soluzione, configurabile secondo le vostre esigenze.

 

ISYMOTIVE è la soluzione pensata per le nuove esigenze del mondo automotive. Veicoli connessi, scambio dati, monitoraggio da remoto.

Il dispositivo consente di raccogliere ed inviare dati, grazie alle predisposizioni GSM e GPS. Può quindi essere utilizzato nelle più svariate applicazioni, tra cui monitoraggio dello stato batteria, gestione delle manutenzioni, localizzazione e gestione flotta. Offriamo soluzioni personalizzate sulla base delle vostre esigenze

Tracciare tutti i veicoli 24 ore al giorno, con le posizioni GPS ed i dati dei sensori, in tempo reale. 

Numerose opzioni aggiuntive includono un insieme completo di allarmi e rapporti.

Il dispositivo salva i dati in locale e sul cloud, rendendoli così disponibili da ogni postazione, anche remota.

 

Supporta anche i veicoli elettrici

Sono disponibili parametri come la carica della batteria, l’autonomia (fino a che punto il veicolo può arrivare con la carica attuale) o lo stato di carica. Parametri utili e necessari per determinare come utilizzare al meglio i tuoi veicoli.

 

I veicoli elettrici sono il futuro, non solo perché danno un risparmio economico, ma anche perché i veicoli a combustione saranno molto limitati, soprattutto nelle delle grandi città. Le normative recenti, prevedono il passaggio definitivo ai veicoli elettrici, a partire dal 2035

Dashboard
dettaglio macchina
Dettaglio sessione lavoro
Lista avanzata
Posizioni macchine
Sessioni di lavoro
Storico posizioni
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Il sistema di comunicazione ISYMOTIVE si basa sullo standard IEEE 802.3 e IEEE 802.11 (noti anche come Ethernet e WiFi).Ogni scheda al suo interno integra un sistema switch in grado di ripetere il segnale fare da accentratore ad altre schede o altri device in grado di utilizzare i due standard sopra citati. Ogni scheda comunica su una connessione protetta e su canale riservato; inoltre, l’avere al suo interno un sistema di switching IEEE 802.3, consente alla scheda stessa di agire come device attivo all’interno di un impianto dati ISO/IEC 11801.

  • 8 Ingressi analogico/digitale configurabili, ADC a 16 bit
  • 8 uscite 220V, contatto pulito o PWM
  • 4 uscite dimmer 24V
  • Comunicazione tramite protocollo TCP
  • Switch Ethernet da 4 porte integrato
  • Wifi 802.11n
  • Bluetooth 5.0
  • GPS
  • Numero seriale univoco
  • Indirizzo MAC univoco
  • Indirizzo IP univoco

Contattaci per maggiori informazioni


Address

Creative Technologies S.r.l.
Via Micheloni, 17, 36030
Fara Vicentino (VI)