Azienda

CREATIVE TECHNOLOGIES nasce nel 2018 dall’unione di risorse e competenze di aziende impegnate, da oltre 20 anni, nella progettazione e produzione di sistemi domotici e schede elettroniche.
Competenze trasversali, dedite allo sviluppo di progetti elettronici ed elettromeccanici sia di proprietà, che su specifica esigenza del cliente.

La nostra azienda

Creative Technologies è in grado di offrire prodotti completi: dalla loro ideazione sino alla realizzazione.
Ulteriore valore aggiunto della nostra realtà, è la disponibilità interna di reparti dedicati alla produzione ed assemblaggio.
Le competenze acquisite, ci consentono lo sviluppo di di oggetti che permettono di rappresentare appieno il concetto di IoT e Smart Building.
Sicurezza ai massimi livelli, prestazioni elevate e prodotti ad alto valore aggiunto.
IoT, building automation, smart factories e controllo accessi: In Creative Technologies ci concentriamo sulla possibilità di offrire ai nostri clienti, la migliore accessibilità a tecnologie in costante e sempre più rapida evoluzione.

Esterno-ditta
sala-attesa-ingresso-2
uffici-2
SMT
previous arrow
next arrow

Obiettivi in termini di qualità

Oggi come allora la qualità prima di tutto!

Il successo dei nostri clienti corre parallelamente al nostro.
Ci impegniamo a creare e sostenere con il cliente un rapporto basato sul reciproco rispetto e collaborazione, prerequisito fondamentale per il continuo miglioramento. Conoscere quindi le esigenze e i bisogni dei nostri clienti attraverso la cura della comunicazione diretta con loro, sotto il profilo commerciale/operativo.

Migliorare il nostro sistema di pianificazione per ridurre i tempi, innovare l’assetto produttivo con l’implementazione di nuove applicazioni e quindi essere all’avanguardia con gli impianti di produzione ad alta tecnologia.

Il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti, al fine di mantenere una elevata competitività.

La nostra prima ed insostituibile risorsa è costituita dalle persone. Il lavoro del singolo svolto con lealta’ correttezza e piena condivisione degli obiettivi aziendali , permette la fluidità della gestione qualità.
La qualità è una responsabilità ed un impegno di tutti e pertanto è preciso dovere dei responsabili di processo e di ogni collaboratore operare affinché si pongano le basi per fare in modo che gli obiettivi stabiliti e condivisi siano sitematicamente raggiunti.
Il punto di forza per il raggiungimento degli obiettivi della Qualità e’ il coinvolgimento e la formazione del personale , la selezione dei fornitori, e il continuo adeguamento degli impianti produttivi. Il Consiglio di Amministrazione riconosce come scelta strategica l’attuazione di questi punti e si impegna affinchè la Politica sia attiva , periodicamente esaminata e divulgata.

Rispetto delle leggi, norme e regolamenti.

Servizi per l’elettronica

Grazie all’esperienza maturata negli anni di attività, DDV è in grado di fornire un ciclo di produzione completo!

Rispetto delle leggi, norme e regolamenti.

Nell’azienda è stata predisposta una nuova area per il collaudo.
Qui vengono effettuati test per il controllo sulla conformità e funzionalità dei prodotti, per assicurare alti standard qualitativi.

Tecniche di Montaggio tradizionale: la produzione della DDV Elettronica accoglie linee di montaggio manuale, effettuato da personale altamente specializzato, per la realizzazione di schede di potenza e apparati elettronici.

L’obiettivo di DDV Elettronica è l’implementazione della flessibilità di produzione: questo criterio è basato su continue iterazioni con introduzione di rapide modifiche del processo, a costi controllati relativamente bassi

Contattaci per maggiori informazioni


Address

Creative Technologies S.r.l.
Via Micheloni, 17, 36030
Fara Vicentino (VI)