Tecnologie innovative per la movimentazione merci

Un sistema completo che offre localizzazione, analisi della batteria oltre al supporto di una infinita gamma di sensoristica, con cui personalizzare il sistema, secondo le proprie esigenze.

Aumentare l’interazione uomo-macchina, grazie a interfacce semplici e intuitive, per una logistica più efficente.

ISYHANDLING per portare ogni tipo di mezzo dedicato alla movimentazione merci, nel mondo di INDUSTRIA 4.0

ISYHANDLING nasce per offrire tutti i servizi IOT al mondo delle movimentazione merci. Magazzini automatici, carrelli elevatori a guida automatica e non. La giusta soluzione per strutturare il sisitema di gestione ed efficientamento della logistica, beneficiando inoltre degli incentivi legati al mondo industria 4.0.

il dispositivo è interamente personalizzabile, sia negli aspetti hardware quanto in quelli del software.

I vantaggi immediati

ISYHANDLING offre tutto il necessario per monitorare lo stato della propria flotta, gestire attività da remoto e ottimizzare i flussi di lavoro. Il dispositivo è dotato di un sensoristica per il conteggio ore di lavoro e di un sensore elettrolita per l’analisi dei cicli di carica della batteria.

Estrapola inoltre i dati dalla sensoristica già presente a bordo macchina per analizzare gli utilizzi, l’efficienza, carichi di lavoro o qualsivoglia altro parametro:

ISYHANDLING supporta una ampia gamma di sensori che, uniti alle possibilità di personalizzazione del software, ne estendono i possibili utilizzi ad una infinta gamma di possibili applicazioni. Il sistema, inoltre, salva i dati in locale e sul cloud, rendendoli disponibili da qualsiasi postazione, anche remota

Il sistema di comunicazione ISYHANDLING si basa sullo standard IEEE 802.3 e IEEE 802.11 (noti anche come Ethernet e WiFi). Ogni scheda al suo interno integra un sistema switch in grado di ripetere il segnale fare da accentratore ad altre schede ISYHANDLING o altri device in grado di utilizzare i due standard sopra citati (ES: Computer, tablet, cellulari, sistemi di videosorveglianza, etc etc). Ogni scheda comunica all’interno della rete ISYHANDLING su una connessione protetta e su canale riservato; inoltre, l’avere al suo interno un sistema di switching IEEE 802.3, consente alla scheda stessa di agire come device attivo all’interno di un impianto dati ISO/IEC 11801. 

  • 8 Ingressi analogico/digitale configurabili, ADC a 16 bit
  • 8 uscite 220V, contatto pulito o PWM
  • 4 uscite dimmer 24V
  • Comunicazione tramite protocollo TCP
  • Switch Ethernet da 4 porte integrato
  • Wifi 802.11n
  • Bluetooth 5.0
  • GPS
  • Numero seriale univoco
  • Indirizzo MAC univoco
  • Indirizzo IP univoco

Contattaci per maggiori informazioni


Address

Creative Technologies S.r.l.
Via Micheloni, 17, 36030
Fara Vicentino (VI)